rotate-mobile
Attualità Bonavigo / Via Trieste

A Bonavigo ha riaperto l'ufficio postale ora nella versione "Polis" con anche i servizi Inps

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello "Obis M" 

Ha riaperto mercoledì 14 febbraio al pubblico, secondo la tipologia "Polis", l’ufficio postale di Bonavigo, situato in via Trieste 13. Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione, grazie al progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali". Si tratta dell’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio. 

Ufficio postale Bonavigo 2024 : foto ufficio stampa Poste Italiane-2

«Nell’ambito degli interventi, - spiega una nota di Poste Italiane - si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura». La sede di Bonavigo è a disposizione dei cittadini lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bonavigo ha riaperto l'ufficio postale ora nella versione "Polis" con anche i servizi Inps

VeronaSera è in caricamento