rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona. Riuscita l'operazione al ginocchio sinistro di Meggiorini

L'attaccante è stato sottoposto ad un intervento di un'ora e mezza all'ospedale di Negrar, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, lesionato nella partita contro il Cagliari

L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto questa mattina all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar il giocatore Riccardo Meggiorini è perfettamente riuscito.

È lo stesso club della diga, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, a dare la notizia del buon esito dell'operazione a cui è stato sottoposto l'attaccante

Meggiorini è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nella partita di Serie A TIM giocata dal ChievoVerona contro il Cagliari sabato 15 aprile. Ad eseguire l’intervento, durato circa un’ora e mezza, è stato il Professor Claudio Zorzi con la collaborazione della sua equipe medica, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini.

Il recupero del numero 69 quindi parte nel migliore dei modi, ma il suo rientro non avverrà comunque prima del prossimo autunno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona. Riuscita l'operazione al ginocchio sinistro di Meggiorini

VeronaSera è in caricamento