rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pallavolo: la Marmi Lanza ricomincia gli allenamenti

Gli atleti gialloblù cominciano domani mattina la preparazione in vista della prossima sfida a Castellana Grotte. In quattro giorni gli scaligeri avranno molto lavoro da fare

Dopo la brutta sconfitta contro Perugia la Marmi Lanza Verona guarda avanti e comincia a preparare i suoi atleti per la prossima sfida. I giocatori gialloblù hanno davanti quattro giorni di allenamento serio e dovranno sfruttarli al meglio per poter giocare al massimo livello.

IL PROGRAMMA - Per la Marmi Lanza Verona gli allenamenti riprenderanno domani, in vista della partenza per Castellana Grotte dove domenica 27 gennaio si giocherà la 5^ giornata di ritorno, alle ore 18. La formazione di Bagnoli sarà al PalaOlimpia alle ore 9.30 per una sessione in sala pesi e in palestra fino alle 11; nel pomeriggio i gialloblù continueranno l’allenamento tecnico dalle ore 16 alle 18. Mercoledì l’appuntamento è fissato nell’impianto veronese per le ore 15.00 con una seduta video seguita da quella tecnica, fino alle 18.15. La stessa tipologia di allenamento si ripeterà venerdì, dalle 15.45 alle 18.15. Giovedì invece giornata intensa per gli scaligeri, che saranno al PalaOlimpia alla mattina per l’allenamento in sala pesi e in palestra dalle 9.30 alle 11 e nel pomeriggio per la rifinitura tecnica dalle 16.45 alle 19.00. La partenza per Castellana Grotte è prevista subito dopo la seduta video al PalaOlimpia, in programma sabato mattina alle 10.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: la Marmi Lanza ricomincia gli allenamenti

VeronaSera è in caricamento