rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mandorlini "politically incorrect": corna contro il Cittadella

L'allenatore gialloblù, dopo gli attacchi alla tifoseria livornese di qualche settimana fa, questa volta ha attaccato i supporter della squadra veneta. L'episodio è stato segnalato alla Lega

Non c'è pace per Andrea Mandorlini, che dopo i commenti contro il Livorno di alcune settimane fa, ieri ha fornito a tifosi e avversari qualcosa di nuovo di cui discutere.

GESTO SCORRETTO - Al termine della partita Cittadella-Verona che si è giocata nel pomeriggio (restavano da disputare 8 minuti dell'incontro di campionato interrotto a fine novembre), il tecnico gialloblù ha fatto il gesto delle corna verso i tifosi della squadra di casa, che peraltro ha vinto 2-1. L'immagine è stata 'catturata' da un fotografo a bordo campo, che ha quindi segnalato l'episodio all'ispettore di Lega. Mandorlini non si è presentato in sala stampa a fine partita. Come si ricorderà, l'allenatore del Verona si rese protagonista  recentemente di una dichiarazione ostile nei confronti del Livorno e dei tifosi livornesi: alla vigilia della partita che l'Hellas vinse per 2-0 all'Armando Picchi, Mandorlini dichiarò di essere "orgoglioso" di stare antipatico ai labronici. In quella circostanza, il tecnico gialloblù venne deferito alla Disciplinare. A questo punto resta da vedere cosa si deciderà a riguardo della nuova "bravata" dell'allenatore dell'Hellas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlini "politically incorrect": corna contro il Cittadella

VeronaSera è in caricamento