rotate-mobile
Calcio

Hellas, presentata la seconda maglia 2023/24 "Tu sei il Verona"

Sul giallo sono stati inseriti tutti i dettagli blu, tra cui spicca lo skyline della città nella finitura di entrambe le maniche: un omaggio del Club per evidenziare il legame fra la squadra, il borgo e i suoi tifosi

È stato svelato nella serata di ieri, sabato 15 luglio, il nuovo Away Kit 2022/23 dell'Hellas Verona targato Joma.

L'inedita maglia gioco da trasferta, che i gialloblù indosseranno nel corso della stagione sportiva 2023/24, è stata dedicata alla città, che trova il proprio claim in uno dei cori più amati dalla tifoseria e che presenta un disegno innovativo e identitario.

Nella divisa i colori della tradizione del Club, già presenti nella maglia Home, si invertono. Sul giallo sono stati inseriti tutti i dettagli blu, tra cui spicca lo skyline di Verona nella finitura di entrambe le maniche. È un vero e proprio omaggio della società alla città per evidenziare lo strettissimo legame fra la squadra, Verona e i suoi tifosi.

Al giallo della maglia si alterna il blu, nel quale sono realizzati tutti i dettagli: il logo, ricamato sul cuore, e la scritta "TU SEI IL VERONA" con la stessa scala a quattro pioli contenuta nel logo del Club, un chiaro riferimento alla signoria degli Scaligeri che ha dominato Verona tra il tredicesimo e il quattordicesimo secolo, che trova spazio nella parte posteriore del colletto.

Nel design spicca poi il modello regolare con girocollo a costine anche sui polsini. L'obiettivo è ottenere una vestibilità più comoda e contribuire alla libertà di movimento.

Anche nei pantaloncini il giallo è il colore predominante, mentre il blu è ripreso nei dettagli laterali e nei loghi del Club e di Joma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, presentata la seconda maglia 2023/24 "Tu sei il Verona"

VeronaSera è in caricamento