rotate-mobile
Calcio

Empoli, Pinamonti: «Contro il Verona partita difficile e tosta fisicamente. Non ci tiriamo indietro, ce la giocheremo a viso aperto»

L'attaccante classe 1999 carica la sua squadra in vista della trasferta del Bentegodi: «Abbiamo già iniziato a provare delle soluzioni. Hanno mantenuto lo stile aggressivo di Juric, sarà una gara molto dura»

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com a pochi giorni di distanza dalla sfida in programma col Verona.

Questo ciò che ha detto su di lui e sulla sua squadra, oltre ad un commento sulla prossima partita al Bentegodi:

«Sono molto soddisfatto per il momento, stiamo rispettando le aspettative che ci eravamo prefissati. Siamo una neopromossa, eravamo forse visti come quella che poteva far fatica: le difficoltà ci sono ma giorno dopo giorno lavoriamo per arrivare in campo e dimostrare quel che sappiamo fare. Personalmente sono soddisfatto del mio avvio: sono a 4 gol, il mio record è 5, spero di continuare così.

Hellas? Sarà una partita difficilissima, stiamo già iniziando a provare delle soluzioni. Hanno mantenuto lo stile aggressivo di Juric, sarà una gara molto dura e tosta fisicamente. Ci saranno molti scontri ma siamo pronti, non ci tiriamo indietro. Ce la giocheremo a viso aperto, cercando di fare più gol possibile».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Pinamonti: «Contro il Verona partita difficile e tosta fisicamente. Non ci tiriamo indietro, ce la giocheremo a viso aperto»

VeronaSera è in caricamento