menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la nuova campagna abbonamenti per gli spettacoli al Teatro Ristori

Venerdì 20 ottobre il concerto inaugurale con il violoncellista Misha Maisky. Da lunedì 11 settembre è possibile acquistare i nuovi abbonamenti

Hanno già avuto inizio i rinnovi degli abbonamenti al Teatro Ristori di Verona per le rassegne Concertistica, Barocca, Jazz, Danza e Prosa. I nuovi abbonamenti potranno essere acquistati da lunedì 11 settembre sia alla biglietteria del Teatro Ristori che al Box Office. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito del Teatro Ristori www.teatroristori.org.

“Il Teatro Ristori si appresta a scrivere una nuova pagina artistica della sua già prestigiosa storia di luogo di cultura e musica”, spiega il maestro Alberto Martini, direttore artistico del teatro. “Il nuovo cartellone 2017-2018 presenta una serie di novità non solo negli spettacoli ma anche nella produzione discografica e multimediale”.

Il concerto inaugurale della stagione del Ristori è in calendario venerdì 20 ottobre e vedrà la partecipazione del grande violoncellista Misha Maisky, protagonista assoluto della vita musicale mondiale da molti anni, anche per merito delle sue leggendarie incisioni per l’etichetta tedesca Deutsche Grammophone. Maisky. Nella nuova stagione saranno proposti diversi indirizzi musicali, molte novità e le parole chiave saranno: innovazione, ricerca, formazione.

Il cartellone 2017-2018 comprende 10 appuntamenti con la Stagione Concertistica e sei appuntamenti con la Musica Barocca. Continueranno le rassegne già presenti in passato: quella dedicala alla Musica Jazz con sei concerti, alcuni dei quali in esclusiva per il Teatro Ristori; e la rassegna di Danza, con sei spettacoli con altrettante compagnie internazionali di altissimo profilo. Cinque spettacoli di Prosa completeranno l’offerta della nuova stagione. Una particolare importanza all’interno della programmazione del Teatro Ristori, sarà dedicata all’impegno divulgativo, educativo e formativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento