menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All’Auditorium “Mirella Urbani” di Caselle la grande rassegna “Teatro Sold-Out”

La rassegna si articolerà in ben 8 appuntamenti, ogni venerdì sera dal 15 Dicembre 2017 al 2 Marzo 2018, per tutti i gusti

L’Assessore alla Cultura Isabel Granados, grande sostenitrice del teatro, intende rilanciarlo alla grande anche in inverno. Ed è così che, dopo la rassegna “Famiglie a Teatro? Su il sipario!”, vuole animare l’Auditorium “Mirella Urbani” di Caselle con una grande rassegna intitolata “Teatro Sold-Out”! 

Questa nuova avventura, il “Teatro Sold-Out” appunto, dal titolo sembra ambiziosa, ma sta invece a testimoniare, nel desiderio di un teatro tutto esaurito, l’amore incondizionato per l’arte, e la voglia di offrire al pubblico quanto di meglio ci sia possibile! Il progetto è organizzato in collaborazione con Arteven, il Circuito Teatrale Regionale Veneto, dopo la felice sinergia realizzata la scorsa estate.  

Si articolerà in ben 8 appuntamenti, tutti di venerdì sera, dal 15 Dicembre 2017 al 2 Marzo 2018, per tutti i gusti, dalla grande musica jazz al musical e alla danza classica per il periodo natalizio, per approdare poi al teatro-canzone, alla commedia dell’arte, al teatro comico nazionale e chiudersi con il teatro locale.

Il PROGRAMMA COMPLETO, comprende eventi di rilievo e qualità, con artisti di grande rispetto:

  • durante le festività troviamo il 15 Dicembre la musica JAZZ del noto trombettista FABRIZIO BOSSO e l’ORCHESTRA JAZZ del VENETO;
  • il 22 Dicembre la danza con i più conosciuti “passi a due” del repertorio classico da Don Chisciotte a La Bella Addormentata, da Lo Schiaccianoci a Il Corsaro con il BALLETTO DI SIENA;
  • il 5 Gennaio il Musical LA BELLA ADDORMENTATA della Off Broadway Company.

Si proseguirà poi:

  • il 12 Gennaio con E NEMMENO UN RIMPIANTO teatro-canzone con Gilberto Lamacchi e Andrea De Manincor, dedicato a Fabrizio De André.
  • Lo Stivalaccio Teatro il 19 Gennaio propone la sua commedia dell’arte con il DON CHISCIOTTE;
  • la scena passa il 2 Febbraio al Gruppo Teatrale La Bottega di Venezia con LA BOTTEGA DEL CAFFE’ di Carlo Goldoni;
  • il 16 Febbraio vedrà l’esibizione dei famosi attori comici VITO e CLAUDIA PENONI con lo spettacolo ADAMO E DEVA, una divertentissima e moderna parodia dei nostri biblici progenitori.
  • Si chiude il 2 Marzo con l’ultima produzione del gruppo Teatrale L’Incontro di Sommacampagna, che metterà in scena LA FATTORIA, ispirato ad “Animal Farm” di George Orwell, per la regia di Massimo Totola.

Dal 4 al 14 dicembre in Ufficio Cultura sarà disponibile l’ABBONAMENTO a 6 spettacoli al prezzo speciale di € 45, ridotto under 18 di € 23.
Saranno inoltre presenti promozioni dedicate alle famiglie, oltre che riduzioni under 30 e over 65.

I biglietti saranno in prevendita presso l'Ufficio Cultura di Sommacampagna (Piazza Carlo Alberto, 1 - Sommacampagna), oppure al Box Office Verona (Via Pallone, 16 - Verona) o ancora online su arteven.it e vivaticket.it.

Informazioni e prenotazioni

Ufficio Cultura Sommacampagna

Piazza Carlo Alberto, 1 - Sommacampagna

Telefono 045 8971357 (da lunedì a venerdì, solo il mattino) 

Web  www.comune.sommacampagna.vr.it

 www.facebook.com/ufficioculturasommacampagna/

Facebook   culturasommacampagna

Twitter   ufficio_cultura

Instagram ufficio_cultura

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento