Cultura Piazza Sant'anastasia, 4

Ritorna la rassegna musicale "Jazz&More" all'Hotel Due Torri di Verona

Al via il giorno 15 gennaio all’hotel Due Torri la 6ª edizione della rassegna "Jazz & More", proposta dall’associazione Jazz & More e dal circolo Jazz Verona, con il patrocinio del Comune di Verona

Prenderà il via venerdì 15 gennaio all’hotel Due Torri la 6ª edizione della rassegna ‘Jazz & More’, proposta dall’associazione Jazz & More e dal circolo Jazz Verona con il patrocinio del Comune di Verona, in collaborazione con hotel Due Torri Hotel e il sostegno di Banca Popolare di Verona e ACE Consulting.

L’iniziativa coinvolgerà circa 50 artisti per undici eventi fino all’estate e altri cinque nel periodo autunnale; durante le serate saranno anche presentate le creazioni artigianali solidali Azalea Home, complementi d’arredo di Azalea Cooperativa Sociale, ideati ed assemblati da persone con disagio psichico, sotto la supervisione di un giovane architetto veronese.

“Prosegue lo stretto rapporto d’amore tra la città di Verona e la musica jazz – spiega il consigliere incaricato alla Cultura Antonia Pavesi – con una iniziativa che ha lo scopo di valorizzare giovani talenti e nomi storici del jazz italiano e al contempo di presentare e promuovere il lavoro degli artisti con disabilità mentale del progetto Azalea Home”.

Ad aprire la rassegna il 15 gennaio sarà il trio di Dario Carnovale, il 29 gennaio il Max Del Aloe Trio, il 12 febbraio Sonia Spinello B. Holiday P. Feat M. Brunod, il 26 febbraio Xy 4tet, l’11 marzo il Roberto Cipelli Trio, il 25 marzo Fabio Giachino Piano Solo, l’8 aprile Michela Marinello 6tet, il 22 aprile il Max Gallo 4tet Feat G. Cazzola, il 6 maggio il Plus 4tet feat M. Negri, il 20 maggio il Michael Losch Trio e il 9 giugno il Beppe Castellani 4tet.

I concerti inizieranno alle 21.30 e il costo del biglietto è di 10 euro per la singola serata, 100 euro per tutti i 16 concerti e 170 euro per tutti i 16 concerti in coppia.

Previsto uno sconto del 20 per cento per chi volesse cenare nel locale prima dello spettacolo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.jazzandmoreverona.com chiamando il numero 335 6317228 o scrivendo all’indirizzo mail jazzandmore.verona@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la rassegna musicale "Jazz&More" all'Hotel Due Torri di Verona

VeronaSera è in caricamento