rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cultura Centro storico / Piazza Bra

Da Gabbani, Emma a Brignano: gli show confermati all'Arena di Verona nel 2021

Concerti e spettacoli confermati per l'estate in Arena: i biglietti acquistati per gli show di Emma Marrone, Francesco Gabbani, Benji&Fede ed Enrico Brignano restano validi

Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, comunicano che gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona. Gli show sono confermati secondo il calendario che segue:

  • “Emma – Arena di Verona” 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021 Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.
  • “Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa” 4 LUGLIO (5 LUGLIO) 2021 Il concerto di Francesco Gabbani inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio. Entro il 2 maggio sul sito vivoconcerti.com verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.
  • “Benji&Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento” Il concerto di Benji&Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.
  • “Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei” 2021 Lo spettacolo di Enrico Brignano inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano restano validi.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutti i posti saranno numerati e distanziati. Ulteriori informazioni sui biglietti entro il 2 maggio 2021 su:

Questo il commento a caldo di Emma Marrone apparso sui social: «Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto,le idee,i progetti,me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione,e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all'Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l'8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo».

Post Emma Marrone

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Gabbani, Emma a Brignano: gli show confermati all'Arena di Verona nel 2021

VeronaSera è in caricamento