menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fonte foto StudyAustralia

fonte foto StudyAustralia

Promozione del lavoro giovanile con il Comune, prossima destinazione: Australia

L’incontro di approfondimento è riservato ai giovani tra i 16 e i 35 anni

È pensato per chi vuole studiare inglese e fare un’esperienza, anche di lavoro, in Australia il prossimo evento organizzato dal Servizio Promozione Lavoro del Comune. L’appuntamento, riservato ai giovani tra i 16 e i 35 anni, è in programma giovedì 4 aprile, a partire dalle 16, nella sede del Servizio in via Macello, 5.

I partecipanti avranno la possibilità di approfondire con Study Australia, agenzia associata con Austrade Unlimited – Consolato australiano, vari temi tra cui le regole per ottenere il visto, le possibilità di studio e di lavoro in Australia, le opportunità per accedere a borse di studio e i progetti per fare esperienze alla pari. L’agenzia, infatti, da oltre 20 anni si occupa di assistere i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio e lavoro in Australia, fornendo focus specifici su università, corsi di lingua, scuole superiori e viaggi studio.

La partecipazione all’incontro è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre mercoledì 3 aprile, alle 13. Il modulo di iscrizione può essere scaricato dalla pagina dedicata del portale del Comune di Verona e inviato via e-mail a lavoro@comune.verona.it. In alternativa, si può ritirare il modulo al Servizio Promozione Lavoro – Sportello di Via Macello 5, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento