rotate-mobile
Offerte di lavoro Lazise / Piazzetta Partenio

Le imprese del commercio e del turismo incontrano i candidati alla Dogana Veneta: 50 posizioni aperte

L'appuntamento con IncontraLavoro è fissato per la mattina di mercoledì 24 gennaio a Lazise. Tra le posizioni a disposizione, sono presenti quelle di programmatori software, addetti alla reception, cuochi, camerieri, baristi, commessi, addetti al banco, addetti alla cassa e addetti alle pulizie

Nuovo appuntamento nel Veronese con IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di far incontrare le imprese alla ricerca di personale con i candidati in cerca di una nuova occupazione.

Mercoledì 24 gennaio presso la Dogana Veneta di Lazise, in piazzetta Partenio, 13, le imprese incontreranno i candidati alla ricerca di una nuova occupazione in strutture turistiche e commerciali (hotel, campeggi, ristoranti, attività di commercio e servizi) del lago di Garda.

La giornata, patrocinata dal Comune di Lazise, è organizzata dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con Ente Bilaterale del Turismo del Veronese ed Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi, organismi di derivazione contrattuale costituiti dalle associazioni dei datori di lavoro e dalle organizzazioni sindacali che operano nell’ambito del commercio e turismo della provincia di Verona a favore dello sviluppo delle imprese e dei lavoratori, sostenendone la formazione, la professionalità e la tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

A partire dalle ore 10.30 i candidati, preselezionati dagli operatori del CPI sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare le aziende e svolgere colloqui conoscitivi per le 50 posizioni di lavoro disponibili, tra cui programmatori software, addetti alla reception, cuochi, camerieri, baristi, commessi, addetti al banco, addetti alla cassa e addetti alle pulizie da impiegare nelle aree turistiche della sponda veneta del lago di Garda.

I lavoratori interessati a partecipare alle preselezioni possono candidarsi online sul portale ClicLavoro Veneto, utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento "IncontraLavoro Lago di Garda” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere il colloquio di selezione nella giornata del 24 gennaio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Affi inviando una email all’indirizzo cpi.affi@venetolavoro.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le imprese del commercio e del turismo incontrano i candidati alla Dogana Veneta: 50 posizioni aperte

VeronaSera è in caricamento