rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Economia

Nuove opportunit per chi vuole comprare casa

Il Banco Popolare lancia due soluzioni per agevolare le famiglie nell'acquisto dell'abitazione

La Banca Popolare di Verona lancia due nuove proposte per agevolare le famiglie nell’acquisto della casa. Si tratta di due forme di mutuo, Last minute e Mutuo in tasca, due offerte, abbinabili tra loro, che consentiranno ai clienti da una parte di ottenere un mutuo ad un tasso competitivo e dall’altra di avere la tranquillità di cercare casa già sapendo che la propria banca è disposta a concedere il mutuo desiderato.

L’attuale scenario di mercato, con quotazioni dei tassi a medio lungo termine ai minimi storici, offre alla clientela l’opportunità di accedere a mutui a tasso fisso mai così convenienti, per questo i dati stanno evidenziando che la preferenza della domanda sta nuovamente ritornando verso tipologie di prodotti a tasso fisso. In questo contesto si inserisce il mutuo fisso Last Minute, un’offerta che permette di usufruire di un tasso d’interesse fisso, pari a 2,95% per i primi 2 anni di vita del finanziamento e 4,00% per gli anni successivi.

In aggiunta al mutuo fisso Last Minute, la Banca Popolare propone anche Mutuo in tasca, uno strumento che consente ai clienti di sapere, ancora prima di iniziare a cercare casa, di poter avere il mutuo desiderato: in tal modo il cliente potrà svolgere la trattativa per l’acquisto dell’abitazione con la tranquillità derivante dalla sicurezza che la propria banca è disponibile a concedere un mutuo conoscendo già l’importo, la durata e le condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove opportunit per chi vuole comprare casa

VeronaSera è in caricamento