rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Raccolta differenziata, modifiche al calendario in Zai

A partire dalla settimana prossima la raccolta frazione secco, prorammata da calendario nel periodo estivo che va dal 11 giugnog al 15 settembre al sabato mattina, sarà effettuata il venerdì pomeriggio in concomitanza con la raccolta umido.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Si avvisano le utenze residenti nella zona Zai (Zai Bassona - Marangona -  Zai Storica ) che a partire dalla settimana prossima la raccolta frazione secco, programmata da calendario nel periodo estivo che va dal 11 giugno al 15 settembre al sabato mattina, sarà effettuata il venerdì pomeriggio in concomitanza con la raccolta umido.
 
L’intervento si attua per favorire le aziende stesse.
 
Le utenze residenti nella zona sono state avvisate preventivamente da Amia tramite la distribuzione, presso le singole utenze interessate, di un avviso di servizio.
 
 
Si ricorda inoltre, che in questa zona i rifiuti separati vanno esposti a bordo strada il giorno della raccolta, tra le ore 11.00 e le ore 12.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata, modifiche al calendario in Zai

VeronaSera è in caricamento