rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Massimo / Via Lugagnano

Verona, scontro frontale tra due auto per il maltempo: coinvolta una famiglia

La pioggia del 19 agosto sta causando disagi e incidenti sulle strade cittadine e la polizia municipale ha dovuto svolgere diversi interventi di soccorso. Il più grave sinistro è avvenuto in via Lugagnano

Mattinata impegnativa per la Polizia Municipale a causa di una serie di sinistri che si sono verificati sulle strade cittadine, complice il maltempo. L'incidente più grave, un frontale, è avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Lugagnano, all'intersezione con via Bacilieri, e ha visto coinvolti due veicoli e più persone. Per cause ancora in corso di accertamento, all’incrocio si sono scontrate una Peugeot 508, con a bordo una famiglia israeliana con tre bambini, e una Fiat Punto, il cui conducente è rimasto incastrato tra le lamiere. Estratto dai Vigili del Fuoco giunti sul posto, l’uomo, e i componenti della famiglia che si trovano sull’altra auto, sono stati trasportati all’ospedale dove si trovano in stato di osservazione a seguito delle contusioni riportate. Sono stati richiesti gli accertamenti medico-legali per i conducenti per verificarne le condizioni psicofisiche alla guida.

Altri due sinistri sono avvenuti in via Dal Cero, nel sottopasso, per fuoriuscite autonome: la prima di una Chevrolet Kalos, con conducente lievemente ferito, la seconda di una Renault Clio, la cui conducente, negativa a prova con alcoblow, è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, scontro frontale tra due auto per il maltempo: coinvolta una famiglia

VeronaSera è in caricamento