rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Verona, giovane ubriaca si ribalta con l'auto e danneggia le altre in sosta: illesa

Un incidente spettacolare in via Mameli, ma che non ha avuto conseguenze sulla giovane protagonista della carambola automobilistica. Solo danni per la sua auto e quelle parcheggiate, ma nessuna seria ferita fisica

Non capita di rado che un'automobile si cappotti da sola per le vie di Verona. Per fortuna, spesso i conducenti ne escono illesi, come avvenuto per la giovane ragazza che nella sera del 18 agosto si è ribaltata con la sua Fiat Punto in via Mameli. Non altrettanto fortunate sono state le vetture contro le quali l'utilitaria è atterrata dopo il ribaltamento. 

La conducente, una veronese di 27 anni, dopo aver perso il controllo della propria Fiat Punto, è finita contro due autovetture regolarmente parcheggiate, un'altra Fiat Punto e una Lancia Y, rovesciandosi. L'automobilista è risultata positiva all'etilometro ed è stata sanzionata per la perdita di controllo del veicolo, sottoposto a fermo per 30 giorni.
Oltre alla segnalazione all'autorità giudiziaria per la guida in stato alterato, la patente della donna sarà sospesa dalla Prefettura per un periodo da uno a due anni. Durante i rilievi della Polizia municipale, sono giunti sul luogo dell’incidente anche i proprietari dei due veicoli in sosta. 

Come racconta L'Arena, i residenti della zona sono accorsi subito in strada per vedere cosa fosse successo e per soccorrere la giovane automobilista. Sul posto è accorsa la Polizia Municipale, ma non c'è stato bisogno dell'intervento degli operatori sanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, giovane ubriaca si ribalta con l'auto e danneggia le altre in sosta: illesa

VeronaSera è in caricamento