rotate-mobile
Incidenti stradali Affi / Strada Provinciale 11

Due auto si scontrano alla rotonda, quattro feriti, due in codice rosso: bambino in prognosi riservata

L'incidente si è verificato nella serata di mercoledì ad Affi, all'altezza della rotatoria lungo la Sp11. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco di Bardolino e il personale del 118, oltre ai carabinieri che dovranno chiarire la dinamica

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuo nelle serata di mercoledì nella zona di Rivoli Veronese. 

Erano circa le ore 21, quando due auto sono entrate in collisione lungo la strada provinciale 11, all'altezza della rotonda dalla quale si procede poi in direzione di Affi o della Sega di Cavaion, con una dinamica al vaglio dei carabinieri del nucleo Radiomobile di Caprino e della stazione di Sant'Ambrogio di Valpolicella. A bordo di una vettura sarebbero stati presenti due ventenni, nell'altra una donna con il figlio e il suo compagno. 
Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Bardolino con due mezzi e il 118 con ambulanze ed automedica. I pompieri avrebbero liberato una delle quattro persone coinvolte dall'abitacolo e tutte sono state poi affidate alle cure del personale sanitario: due sono state condotte in codice giallo all'ospedale di Peschiera, mentre le due più gravi sono state portate in codice rosso a Borfo Trento. Quest'ultimi sarebbero madre e figlio, e a riportare le conseguenze più gravi sarebbe stato proprio il minore, che è stato proiettato fuori dal veicolo e ora si trova ricoverato in prognosi riservata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si scontrano alla rotonda, quattro feriti, due in codice rosso: bambino in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento