rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Angiari / Via Santa Croce

Scontro tra auto, una si ribalta: tre giovani liberati dai pompieri. Due feriti in ospedale

In tutto sono cinque le persone rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì ad Angiari. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e per liberare gli occupanti di uno di questi

Sono cinque le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì ad Angiari. 
Erano circa le 22.30 quando due auto si sono scontrate violentemente in via Santa Croce a causa di una mancata precedenza, una delle quali si è poi ribaltata su un fianco. 

Scontro tra due auto ad Angiari-2

Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco di Legnago con 1 mezzo e 5 uomini, i quali si sono messi al lavoro per liberare i tre giovani che si trovanano a bordo della vettura ribaltata ed erano rimasti incarcerati nell'abitacolo. Dopo aver tagliato il parabrezza, i pompieri hanno liberato gli occupanti e li hanno affidati alle cure del personale sanitario: alla fine sono due le persone condotte in ospedale. 

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri di Legnago per svolgere gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica, mente le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse a mezzanotte e mezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, una si ribalta: tre giovani liberati dai pompieri. Due feriti in ospedale

VeronaSera è in caricamento