rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Chievo / Via Aeroporto Angelo Berardi

Due incidenti in poche ore in città: restano feriti due uomini e una ragazza di 13 anni

La giovane stava pedalando in via Aeroporto Berardi quando è stata scaraventata a terra da un'automobilista che ha aperto improvvisamente la portiera dell'auto proprio mentre questa transitava

Non ha avuto gravi conseguenze l'incidente stradale che nel pomeriggio di martedì si è verificato al Chievo. 
Una ragazzina di 13 anni stava pedalando in sella alla propria biciclietta in via Aeroporto Berardi, quando è stata scaraventata a terra da un'automobilista che ha aperto improvvisamente la portiera dell'auto: fortunatamente in quel momento non transitavano altri veicoli e la giovane nella caduta ha riportato solamente un trauma alla mano. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia municipale e un'ambulanza. 

Un secondo incidente, anch'esso senza particolari conseguenze come racconta il giornale L'Arena, si è verificato intorno alle 15.30 dello stesso giorno. Tra via Breccia Capuccini e via Faccio, una moto ed uno scooter sono entrati in collisione sotto l'occhio vigile delle telecamere: i due veicoli procedevano nello stesso senso di marcia, quando uno dei due ha sbandato coinvolgendo anche l'altro. Rimasti lievemente feriti, i due conducenti sono stati accompagnati al Pronto Soccorso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore in città: restano feriti due uomini e una ragazza di 13 anni

VeronaSera è in caricamento