rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Largo Perlar

Investita in Zai a Verona e proiettata a 10 metri: 20enne in ospedale d'urgenza

L'incidente si è verificato in largo Perlar, di fronte al Bar Bauli. Sul posto la Polizia locale e il 118, che ha traportato d'urgenza la giovane al Polo Confortini

Una giovane è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dopo un incidente stradale avvenuto nella Zai di Verona nel primo pomeriggio di giovedì
La 20enne di nazionalità turca è stata investita da un'auto all'incrocio tra largo Perlar e viale delle Nazioni, davanti al Bar Bauli, mentre attraversava la strada poco prima delle ore 15 e proiettata a 10 metri di distanza. Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti del nucleo infortunistica stradale della Polizia locale, la giovane sarebbe stata travolta nella fase di attraversamento sul passeggio pedonale dI largo del Perlar verso via Copernico da una Kia Venga che viaggiava in direzione dell'ingresso autostradale di Verona sud.

In suo soccorso sono arrivati gli uomini del 118 con un'automedica e un'ambulanza infermierizzata: dopo averle prestato le prime cure, la giovane è stata condotta al Polo Confortini, dove attualmente è sotto osservazione. 
È rimasto sul posto l'automobilista, un veronese di 53 anni, che si è messo a disposizione degli agenti: risultato negativo all'alcoltest, la sua posizione è ora al vaglio.

Per meglio comprendere la dinamica dell’incidente verrà acquisito il filmato di una telecamera di videosorveglianza posizionata sul posto. Recuperate dagli agenti anche le testimonianze di due persone presenti al momento del fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in Zai a Verona e proiettata a 10 metri: 20enne in ospedale d'urgenza

VeronaSera è in caricamento