menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altri due incidenti stradali in provincia: vigili del fuoco sempre sul posto

Uno scontro frontale si è verificato a San Giovanni Lupatoto, mentre un'auto si è cappottata a Bussolengo: nessuna grave conseguenza in entrambi i casi, che hanno però richiesto l'intervento dei pompieri

Oltre al violento scontro di Vigasio, dove sono rimaste ferite quattro persone, altri due scontri si sono verificati al di fuori delle mura cittadine, fortunatamente senza provocare feriti gravi. 

Nel primo caso due automobili si sono scontrate frontalmente in via Cesare Battisti intorno alle 14.30, a San Giovanni Lupatoto, subito dopo la rotonda del centro commerciale Galassia che precede la Flower. Le persone coinvolte hanno ricevuto le cure mediche dal personale del 118, mentre i vigili del fuoco si sono preoccupati di mettere in sicurezza una delle auto coinvolte dalla quale usciva del fumo. La ricostruzione della dinamica è stata affidata alla Polizia Locale. 

Il secondo fatto è avvenuto a Bussolengo, in via I° Maggio, dove una vettura si è ribaltata intorno alle 15. Le persone presenti all'interno hanno rifiutato le cure mediche, mentre un mezzo dei vigili del fuoco si è diretto sul posto. Anche in questo caso, i rilievi del sinistro sono stati affidati ai vigili urbani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento