Mercoledì, 28 Luglio 2021
Incidenti stradali Zai / Via Vigasio

Cinque feriti, di cui due gravi, nel frontale tra auto in zona Sacra Famiglia

Incidente in Via Vigasio, a Verona, nel tardo pomeriggio di sabato. Si sono scontrate una Ford Focus condotta da un veronese ed una Toyota Yaris con a bordo quattro donne

(Foto generica di repertorio)

Due auto si sono scontrate frontalmente ieri, 7 novembre, in zona Sacra Famiglia a Verona. L'incidente è avvenuto dopo le 18.30, in Via Vigasio. Le vetture coinvolte sono una Ford Focus, in cui viaggiava un veronese, ed una Toyota Yaris con a bordo quattro donne. Tutti e cinque sono rimasti feriti, ma una donna ed il conducente della Focus hanno riportato lesioni più gravi e sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento dove sono ricoverati in condizioni delicate.

I feriti sono stati soccorsi e portati in ospedali dai sanitari del 118, accorsi sul posto insieme agli agenti della polizia locale e della polizia stradale ed insieme anche ai vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza la strada, mentre gli operatori della polizia locale si sono occupati della gestione del traffico. La dinamica dell'incidente è invece al vaglio della polizia stradale, la quale ha confermato che il frontale è stato provocato da un'invasione di corsia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque feriti, di cui due gravi, nel frontale tra auto in zona Sacra Famiglia

VeronaSera è in caricamento