rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Basso Acquar

Nella notte un autobus finisce contro un albero in Basso Acquar e lo sradica

Nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente avvenuto intorno alle ore 2 a Verona. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco e la polizia locale scaligera, che si occuperà dei rilievi del caso

Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, il brutto incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Verona. 

Erano circa le ore 2 del 12 dicembre, quando i vigili del fuoco scaligeri sono stati chiamati all'intervento in via Faccio, all'altezza del ponte ferroviario, a causa di un'autobus Atv andato a sbattere contro un albero, dopo essere andato fuori controllo. 
Sul posto si sono diretti 2 mezzi e 7 unità dei pompieri, che si sono messi immediatamente all'opera per mettere in sicurezza sia il mezzo, che era alimentato a metano, sia la pianta sradicata.
Nel sinistro non sono stati registrati feriti, mentre i rilievi del caso sono stati affidati alla polizia locale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono infine concluse intorno alle ore 4.

Autobus va a sbattere contro un albero in Basso Acquar-2L'autobus andato a sbattere nella notte-2

Danni molto ingenti al mezzo e traffico chiuso per due ore da parte di tre pattuglie della polizia locale giunte in pochi minuti sul posto. Sono stati acquisiti i filmati interni del bus, su cui non vi erano altre persone oltre all'autista che stava portando in deposito il veicolo per fine turno. 

L'autobus andato a sbattere nella notte-3 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte un autobus finisce contro un albero in Basso Acquar e lo sradica

VeronaSera è in caricamento