rotate-mobile
Incidenti stradali Zimella / Via Dante

Autoarticolato sbaglia manovra all'incrocio, finisce contro una casa e demolisce il muro

L'incidente è avvenuto nelle prime ore di mercoledì a Zimella, tra via Dante e via Baffa. Fortunatamente non ci sarebbero state conseguenze gravi per l'autista e i residente presenti nell'abitazione

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente avvenuto nelle prime ore di mercoledì a Zimella, all'incrocio tra via Baffa e via Dante. 
Poco prima delle ore 5 infatti, un autoarticolato è finito contro l'abitazione situata all'angolo tra le due strade, per cause ancora da verificare, provocando seri danni al muro della casa. 

Il violento impatto fortunatamente non avrebbe avuto conseguenze per la coppia che si trovava all'interno dell'edificio e neppure per l'autista del mezzo pesante, un 25enne padovano residente nella provincia di Vicenza, il quale è riuscito da solo a lasciare l'abitacolo. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Caldiero e una gru da Padova, che hanno rimosso il mezzo pesante dall’abitazione e messo in sicurezza la struttura, insieme al personale del 118 che prestato le cure necessarie al conducente del tir, il quale è stato condotto per accertamenti all'ospedale di San Bonifacio. 
I rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Legnago, i quali dovranno appurare cosa abbia provocato l'incidente, mentre il personale della polizia locale ha fornito supporto gestendo la viabilità nel corso delle operazioni. 
Demolito il muro dell'abitazione, che in parte risulta ora inagibile. 

Autoarticolato sfonda il muro di una casa a Zimella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoarticolato sbaglia manovra all'incrocio, finisce contro una casa e demolisce il muro

VeronaSera è in caricamento