rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Via Evangelista Torricelli

Scontro tra auto e scooter in Zai a Verona: 51enne ferito e portato in ospedale

L'incidente ha avuto luogo nella serata di lunedì in via Torricelli: lo scooterista è stato portato a Borgo Trento con una prognosi iniziale di 30 giorni. Sulle cause del sinistro sta lavorando la polizia locale

Un incidente stradale si è verificato poco dopo le ore 20 di lunedì sera nella Zai di Verona, all'incrocio tra via Morgagni e via Torricelli, con protagoniste un'auto Toyota C-hr e uno scooter Yamaha T-max: coinvolti quindi i quattro passeggeri dell'auto, tutti di origine israeliana di età compresa tra 37 e 52 anni, ed il conducente del ciclomotore, un 51enne. 

Dai primo accertamenti svolti dalla polizia locale, sarebbe emerso che l'auto si è immessa in via Torricelli, in direzione di via Roveggia, dopo aver percorso via Morgagni e durante tale manovra sarebbe entrata in collisione con lo scooter, che viaggiava sempre in via Torricelli nel medesimo senso di marcia. 
L'impatto è stato piuttosto forte, tanto che lo scooterista è stato trasportato al pronto soccorso e, dopo gli accertamenti, è stato ricoverato all'ospedale di Borgo Trento, con prognosi iniziale di 30 giorni.

I quattro passeggeri dell’auto sono risultati negativi all’alcoltest, mentre non ancora noto l’esito degli esami tossicologici dello scooterista, effettuati in ospedale.
Ancora in corso gli accertamenti della polizia locale sulle precise cause del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e scooter in Zai a Verona: 51enne ferito e portato in ospedale

VeronaSera è in caricamento