rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Tangenziale Sud

Un'auto si ribalta sulla Tangenziale Nord: quando arrivano i vigili il conducente è sparito

La polizia municipale è intervenuta intorno alle 3.40 sull'arteria stradale, trovando una Volkswagen Passat con targa rumena rovesciata in mezzo alla strada dopo un contatto con il guard rail

La notte scorsa la Polizia municipale è intervenuta in tangenziale nord T4-T9 dove, all'altezza del sottopasso della ferrovia, era avvenuto un incidente stradale. Al momento dell'intervento, alle 3.40, l’auto, una Volkswagen Passat con targa rumena, era completamente distrutta e capovolta in corsia di sorpasso. Dai primi accertamenti è emerso che il veicolo stava viaggiando verso Verona Nord quando ha urtato il guardrail, danneggiato per una ventina di metri, rovesciandosi poi sottosopra. Né all'interno dell'abitacolo né nelle immediate vicinanze era presente il conducente che, verosimilmente, si era allontanato autonomamente o con l’aiuto di qualche passante.

Terminati i rilievi dell'incidente, gli agenti hanno recuperato alcuni indumenti e oggetti del proprietario, cittadino rumeno residente a Sant'Ambrogio, dove poi si sono recati per raccogliere informazioni, ma inutilmente, poiché l’interessato non era presente. Sono in corso accertamenti per capire il motivo della fuga del conducente dal luogo dell'incidente e per rintracciare il proprietario del veicolo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una Volante della Polizia di Stato, che ha dato ausilio agli agenti durante i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto si ribalta sulla Tangenziale Nord: quando arrivano i vigili il conducente è sparito

VeronaSera è in caricamento