Camion sfonda il guard rail: traffico in tilt in autostrada e tangenziale

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata di martedì, all'altezza dell'uscita di Vigasio: due le persone ferite, che sono state soccorse dal 118 e trasportate all'ospedale di borgo Trento

Immagine di repertorio

Un incidente stradale ha provocato grossi disagi al traffico nella mattinata di martedì. Non erano ancora le sette del mattino quando, con una dinamica al vaglio della Polizia stradale, un mezzo pesante che stava percorrendo la tangenziale Sud, all'altezza dell'uscita di Vigasio, è uscito dalla carreggiata sfondando il guard rail che lo la separa dalla corsia dell'autostrada A4, che porta verso Est. 
È scattata così l'allerta e sul posto è arrivato il personale del 118, per soccorrere anche gli occupanti di un'altra auto che sarebbe rimasta coinvolta: due i feriti che sono stati trasportati in codice giallo a borgo Trento. 

L'incidente ha mandato in tilti la viabilità sulle due arterie. Il sito dell'Autostrada Brescia-Padova infatti ha segnalato quasi tre chilometri di colonna in tangenziale, mentre in A4 le code hanno raggiunto i tre chilometri. Problemi anche in direzione Milano, a causa di alcuni lavori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento