rotate-mobile
Attualità Oppeano / Strada Provinciale 21

Lavori e manifestazioni, chiuse alcune strade provinciali veronesi

È stata allunga fino al 31 maggio la sospensione della circolazione lungo la SP 21a, tra il chilometro 4,5 e il chilometro 2,1. Mentre un tratto della SP 33 tra San Pietro in Cariano e Fumane sarà chiuso per la festa «Benvenuta Primavera»

Serve ancora tempo alla Provincia di Verona e al Consorzio di Bonifica Veronese per adeguare il ponticello sullo scolo Panama a Oppeano. Quindi, a una prima proroga, ne è seguita una seconda che allunga fino al 31 maggio la sospensione temporanea della circolazione lungo la Strada Provinciale 21a "di Ca' degli Oppi", tra il chilometro 4,5 e il chilometro 2,1.

Mentre è in fase terminale l'intervento di pulizia della vegetazione e rimozione detriti a Grezzana. Comunque fino a domani, 3 aprile, resta sospesa la circolazione (nei giorni feriali dalle 8 alle 18) di un tratto della Strada Provinciale 6 "Dei Lessini" dal chilometro 4,8, svincolo Grezzana Nord, al chilometro 7,4, rotatoria di Stallavena.

Sarà invece la manifestazione «Benvenuta Primavera» a provocare la chiusura al traffico della Strada Provinciale 33 “Del Pastello”, domenica 7 aprile, tra San Pietro in Cariano e Fumane. La limitazione riguarderà il tratto extraurbano tra San Pietro in Cariano e l'innesto con via San Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e manifestazioni, chiuse alcune strade provinciali veronesi

VeronaSera è in caricamento