rotate-mobile
Attualità San Michele / Piazza del Popolo

A Borgo Milano e San Michele raddoppia orario di apertura dei servizi demografici

In Piazza del Popolo, sportelli aperti il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13. In Via Sogare, il giorno di apertura non sarà più il lunedì ma il martedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17

In linea con il programma di rafforzamento dei servizi demografici decentrati, gli sportelli di Borgo Milano e San Michele raddoppiano l'orario di apertura.

Gli sportelli di Piazza del Popolo 15 a San Michele, in settima circoscrizione, saranno aperti come di consueto il mercoledì dalle 9 alle 13 e dal 19 maggio anche il venerdì sempre dalle 9 alle 13.
E la prossima settimana sarà la volta dello sportello decentrato di Via Sogare, che serve Borgo Milano e i quartieri limitrofi. Qui lo sportello cambierà invece il giorno di apertura, che passa dal lunedì al martedì, per raddoppiare l’orario con servizio attivo sia al mattino, dalle 9 alle 13, che al pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.

«Un ulteriore importante servizio a favore dei cittadini che avranno più possibilità di scelta tra le varie sedi dislocate - ha commentato l'assessore al decentramento Federico Benini - Sedi che in nove mesi abbiamo triplicato».

I servizi decentrati saranno sospesi nei mesi di luglio e agosto per riaprire a settembre, con ulteriori estensioni di orario.

Negli sportelli decentrati, che vanno ad aggiungersi alla sede centrale di Via Adigetto, sono garantiti il rilascio dei certificati e della carta di identità elettronica. Per accedere è richiesta la prenotazione, da effettuarsi attraverso l'applicazione Filavia Booking, oppure telefonando al numero 045-2212210 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgo Milano e San Michele raddoppia orario di apertura dei servizi demografici

VeronaSera è in caricamento