rotate-mobile
Attualità

Venerdì sciopero generale: i servizi essenziali garantiti dal Comune di Verona

La protesta è stata proclamata dalle associazioni sindacali OO.SS A.I Cobas, Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato generale di classe, Slai Prol Cobas, Sindacato operai aut organizzati, Fao Cobas e Si Cobas

Venerdì 23 febbraio è in programma lo sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata. Lo sciopero è stato proclamato dalle associazioni sindacali OO.SS A.I Cobas, Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato generale di classe, Slai Prol Cobas, Sindacato operai aut organizzati, Fao Cobas e Si Cobas.

Dal Comune di Verona informano che saranno comunque garantiti i servizi essenziali di polizia locale/Protezione civile (dirigente, portineria municipale, portineria comando, centrale operativa, pronto intervento, ufficiale di servizio, coordinamento servizi); di ufficiale di Stato per denunce di nascita e morte; di personale tecnico e stradini nella 2a e la 6a Circoscrizione; di assistenti sociali per nuclei minori e adulti/anziani.

Apertura di metà degli spazi museali: Casa di Giulietta, Museo di Castelvecchio, Museo di Storia Naturale, Museo Archeologico al Teatro Romano e Arena con chiusura anticipata. Aperta, oltre alla biblioteca Civica dalle 9 alle 14, la biblioteca di pubblica lettura di Santa Lucia.

Durante la giornata non sarà garantito il regolare svolgimento di alcuna attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sciopero generale: i servizi essenziali garantiti dal Comune di Verona

VeronaSera è in caricamento