rotate-mobile
Attualità Nogara / Via Fontana

Reintegrato dipendente "aggressivo", sciopero nella logistica della Coca Cola

I colleghi non si sentono sicuri a lavorare fianco a fianco con l'ex caporeparto che è stato demansionato e reintegrato nella cooperativa che si occupa dell'appalto logistica-magazzino nello stabilimento di Nogara

Allo stabilimento della Coca Cola di Nogara sta continuando anche questa mattina, 14 settembre, lo sciopero ad oltranza di un gruppo di lavoratori e lavoratrici della logistica. La protesta è cominciata ieri pomeriggio e vi hanno preso parte una cinquantina di dipendenti dell'appalto logistica-magazzino.

sciopero coca cola nogara 13.09.22-4-2

Lavoratori e lavoratrici si oppongono al reintegro sul posto di lavoro di un ex caporeparto che era stato allontanato a seguito di un'aggressione ai danni di un delegato sindacale della Filt Cgil. Lo stesso sindacato ha fatto sapere che l'ex caporeparto reintegrato «è noto per i suoi metodi aggressivi, fatti di insulti e minacce che talvolta sfociano in vere e proprie aggressioni fisiche. A suo carico risultano esserci sei denunce di aggressione, di cui almeno una ancora in corso e passibile di effetti giudiziari».

sciopero coca cola nogara 13.09.22-3-2

L'uomo è stato demansionato, ma i colleghi dell'appalto logistica della Coca Cola di Nogara non si sentono sicuri a lavorare fianco a fianco con lui. La proposta degli scioperanti è quindi che l'ex caporeparto vengo spostato in un reparto più isolato e la loro protesta andrà avanti finché la cooperativa titolare dell'appalto non troverà una soluzione efficace.

sciopero coca cola nogara 13.09.22-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reintegrato dipendente "aggressivo", sciopero nella logistica della Coca Cola

VeronaSera è in caricamento