rotate-mobile
Attualità Stadio / Piazzale Olimpia

Dopo la pausa natalizia, il "Quartiere che vorrei" riparte dalla Terza Circoscrizione

L'iniziativa avviata dall'Amministrazione comunale di Verona per ascoltare i cittadini su alcuni dei temi più sentiti e attuali, ritorna con un doppio appuntamento per il quartiere cittadino più popoloso

Nella Circoscrizione più popolosa della città, il "Quartiere che vorrei" si sdoppia. Per consentire la più ampia partecipazione, saranno due infatti gli incontri tra Amministrazione e residenti della Terza. Il primo si terrà mercoeldì 18 gennaio alle 20.30 nella sala Lucchi del palazzetto Masprone in piazzale Olimpia.
L'invito è rivolto ai residenti dei quartieri Stadio, Borgo Milano, Basson, San Massimo e Croce Bianca.
Seguirà a marzo un incontro con i cittadini dei quartieri Saval, Borgo Nuovo, Chievo, Ponte Crencano e Navigatori.

Dopo la breve pausa natalizia, riprende quindi il confronto tra Amministrazione comunale di Verona e cittadini su alcuni dei temi più sentiti e attuali, dalla sicurezza alle questioni giovanili, dal traffico ai più recenti provvedimenti che hanno interessato la Circoscrizione e in particolare la zona Stadio.

Interverranno alla serata le assessore alla Sicurezza Stefania Zivelonghi, alle Politiche sociali Luisa Ceni, l’assessore alle Politiche giovanili e partecipazione Jacopo Buffolo, l’assessore alla Mobilità e Traffico Tommaso Ferrari, l'assessore al Decentramento Federico Benini. Presente anche il presidente della Circoscrizione Terza Riccardo Olivieri.

Come di consueto, protagonisti della serata saranno i cittadini, che potranno intervenire con domande, proposte e riflessioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la pausa natalizia, il "Quartiere che vorrei" riparte dalla Terza Circoscrizione

VeronaSera è in caricamento