rotate-mobile
Attualità Sommacampagna

Lavori sulle strade provinciali in quattro comuni veronesi: i provvedimenti

A Zevio, Sommacampagna, Bovolone e Sant'Anna d'Alfaedo, la viabilità subirà alcune modifiche per consentire alcuni interventi in zona

Nuovi interventi sulle strade sono stati comunicati dalla Provincia di Verona in quattro diversi Comuni. 

Fino al 23 febbraio, e poi dall'11 al 22 marzo, è in vigore la sospensione temporanea della circolazione lungo un tratto urbano della strada provinciale 19 "Ronchesana", nel comune di Zevio. Un provvedimento necessario per la posa di condotte di scarico di un'azienda.

Verranno invece istituiti il senso unico alternato di circolazione e il limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo tre strade provinciali: 

  • Sp 26a (via Aeroporto) nel territorio di Sommacampagna, dal 19 febbraio al 22 marzo, per alcuni lavori utili alla realizzazione della variante alla provinciale finalizzata al miglioramento della circolazione (su iniziativa del Comune e come previsto dall'accordo di programma in essere con la Provincia);
  • Sp 45 "di Bonavicina" nel territorio di Bovolone, dal 19 febbraio all'8 marzo nella fascia oraria tra le 8 e le 17, festivi e prefestivi esclusi, per consentire la posa di infrastrutture per la fibra ottica.
  • Sp12 a Corrubio di Sant’Anna d’Alfaedo. Le limitazioni, previste nella fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30 dal 19 al 23 febbraio, riguarderanno un breve tratto e sono necessarie per permettere il taglio di alcune piante ad alto fusto in una via poco sopra la provinciale. In alcune fasi del cantiere saranno possibili brevi interruzioni della circolazione anche pedonale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade provinciali in quattro comuni veronesi: i provvedimenti

VeronaSera è in caricamento