rotate-mobile
Attualità Villafranca di Verona / Strada Provinciale 26A

Dal Colosseo all'Arena in un'ora, inaugurato collegamento aereo Roma-Verona

Tratta singola di andata e ritorno nei fine settimana e doppia dal lunedì al venerdì attivata dalla compagnia aerea SkyAlps

È stata inaugurato oggi, 25 settembre, il collegamento tra l'aeroporto di Roma-Fiumicino ed il Valerio Catullo di Verona, attivato dalla compagnia aerea SkyAlps. Da oggi è dunque possibile spostarsi in un'ora da Roma a Verona e viceversa con due i voli di andata e ritorno al giorno dal lunedì al venerdì. Mentre nel fine settimana il collegamento sarà singolo. E per velocizzare i tempi è stata anche prolungata l'apertura dei check-in, fino a 35 minuti prima del decollo dalla capitale e fino a 20 minuti prima della partenza da Verona.

«Il nuovo collegamento diretto per Verona permette anche l'andata e ritorno in giornata ed incrementa ulteriormente la connettività di Fiumicino con le principali e più attrattive città italiane, migliorandone l'accessibilità all'ampio network intercontinentale raggiungibile direttamente da Roma - ha dichiarato all'Agenzia Dire Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma - Si conferma il ruolo strategico del nostro scalo, quotidianamente a supporto della mobilità del Paese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Colosseo all'Arena in un'ora, inaugurato collegamento aereo Roma-Verona

VeronaSera è in caricamento