rotate-mobile
Attualità Borgo Roma / Via Santa Teresa

Taglio del nastro per Eataly Verona, che ha aperto le sue porte al pubblico

Nella mattinata nel 5 ottobre le prime persone hanno potuto accedere agli spazi rinnovati della storica Stazione Frigorifera Specializzata di via Santa Teresa

Dopo l'inaugurazione davanti alle autorità che si è tenuta martedì, Eataly Verona e Fondazione Eataly Art House - E.ART.H. hanno aperto le porte al pubblico negli spazi della storica Stazione Frigorifera Specializzata, in via Santa Teresa 12. 
Il taglio del nastro si è tenuto nella mattinata di mercoledì 5 ottobre, alle ore 11, con la presenza della vicesindaca di Verona Barbara Bissoli, del presidente di Eataly Art House, Oscar Farinetti, dell'amministratore delegato di Eataly, Nicola Farinetti, e della manager culturale Chiara Ventura. Numerose persone hanno inoltre partecipato all'apertura e successivamente hanno varcato l'ingresso della struttura situata di fronte alla fiera. 

Inaugurata Eataly Verona

Eataly Verona: i dettagli

Da Eataly comunicano che per consentire a tutti di scoprire questa nuova realtà è stato varato un programma speciale di eventi culturali e didattici: dai tour gratuiti, alle masterclass con i produttori locali, dai talk con gli artisti, agli incontri con gli autori, dagli aperitivi musicali, ai corsi di cucina dedicati alle eccellenze del territorio. Una serie di proposte per conoscere la proposta di Eataly. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per Eataly Verona, che ha aperto le sue porte al pubblico

VeronaSera è in caricamento