Addio Auchan, è pronto a partire Spazio Conad: sabato l'inaugurazione

Il taglio del nastro del nuovo punto vendita di località Ferlina, a Bussolengo, è fissato per la mattinata del 29 febbraio: «Sarà gestito da tre imprenditori che si sono associati per raccogliere e vincere una sfida difficile, impegnativa, ma entusiasmante»

La vecchia insegna di Auchan - Foto GoogleMaps

Prosegue il programma dei cambi insegna dei punti di vendita Auchan: il punto vendita della località Ferlina a Bussolengo sarà trasformato in un Spazio Conad. Il taglio del nastro è fissato per sabato 29 febbraio alle 8.30 e saranno presenti Roberto Brizzi, sindaco di Bussolengo, e Luca Panzavolta, amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad.
Gli ex addetti della catena francese, per i quali nella nuova gestione sarebbero stati mantenuti gli impegni occupazionali, hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.
L'azienda sottolinea che saranno numerosi i reparti a disposizione dei consumatori, per andare incontro ad ogni esigenza. 

Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nel Veneto - sottolinea l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad Luca Panzavolta -. Il nuovo Spazio Conad sarà gestito da tre imprenditori che si sono associati per raccogliere e vincere una sfida difficile, impegnativa, ma entusiasmante. Provengono da diverse esperienze direttive di altre catene della gdo. Sono convinto che metteranno a frutto la loro capacità gestionale e le loro competenze professionali per ottenere un ottimo risultato. Gestiranno anche il nuovo Spazio Conad in procinto di apertura a Padova in via Venezia, e già gestiscono, sempre in città, il punto vendita di via Bezzecca. Ci saranno novità di eccellenza nelle linea dei freschi soprattutto per quello che riguarda la lavorazione in osso della carne e, altro punto di forza sarà la gastronomia. Sarà presente, all’interno del supermercato, un punto di ristorazione veloce, ma molto accattivante. Bussolongo è per Commercianti Indipendenti Associanti Conad un territorio nuovo, da scoprire, di grande prestigio, una porta di accesso allo straordinario patrimonio paesaggistico e turistico dal lago di Garda. Entriamo dunque in punta di piedi, ma molto motivati a ben figurare con la forza della grande varietà del nostro assortimento e la convenienza dei nostri prezzi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SCHEDA
Spazio Conad di località Ferlina 11 a Bussolengo
Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 8867 mq. Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni servito, pescheria servita, gastronomia con banco caldo, panetteria, salumi e latticini, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Sono presenti PetStore, Parafarmacia Conad e bar ConSapore. Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel Veronese sono 29 i nuovi casi positivi e 1.808 gli isolati: tutti i Comuni di riferimento

  • Due classi chiuse per casi positivi al virus nel Veronese: «Rispettate le precauzioni»

  • Picchiata dal marito: luna di miele da incubo per una sposa veronese

  • Per gli otto comuni veronesi confinanti col Trentino 4 milioni di euro

  • Nuovi 40 casi positivi al virus nel Veronese e 1.987 gli isolati: tutti i Comuni di riferimento

  • Tamponi a studenti e personale scolastico: ecco l'app per le prenotazioni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento