La compagnia aerea Emirates assume, open day anche a Dossobuono

Il 30 aprile alle 9 all'Hotel West Point di via Staffali ci si potrà presentare per candidarsi ad uno dei posti disponibili come personale di bordo

Foto Facebook - Emirates

La compagnia aerea Emirates ha aperto le assunzioni per il personale di bordo dei suoi aerei e organizza degli open day per permettere a chi fosse interessato al lavoro di farsi avanti. I candidati si devono presentare con un curriculum vitae in lingua inglese e con una foto recente, ma è consigliato prima di andare ad uno degli open day di completare la procedura di presentazione della domanda online.

Il primo open day sarà a Milano il 25 aprile, ma ci sarà un appuntamento anche nel Veronese il 30 aprile alle 9 all'Hotel West Point di via Staffali a Dossobuono di Villafranca.

Sul sito web di Emirates sono riportato anche i requisiti dei candidati che devono: avere almeno 21 anni, essere diplomati, essere alti almeno un metro e sessanta ed, alzando un braccio devono raggiungere l'altezza di due metri e dodici centimetri. L'inglese deve essere scritto e parlato in modo ottimo, si deve avere un indice di massa corporea sano e non si possono avere tatuaggi visibili con l'uniforme.

La compagnia aerea non ha specificato la retribuzione, ma oltre a quella gli assunti potranno godere di alcuni benefit, come: un reddito esente da imposte, un alloggio gratuito a Dubai, il trasporto da e per l'aeroporto, una copertura medica e dentistica e sconti su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

  • Tamponamento tra auto e tir, sei feriti: uno è grave. Coinvolti due bambini

Torna su
VeronaSera è in caricamento