La compagnia aerea Emirates assume, open day anche a Dossobuono

Il 30 aprile alle 9 all'Hotel West Point di via Staffali ci si potrà presentare per candidarsi ad uno dei posti disponibili come personale di bordo

Foto Facebook - Emirates

La compagnia aerea Emirates ha aperto le assunzioni per il personale di bordo dei suoi aerei e organizza degli open day per permettere a chi fosse interessato al lavoro di farsi avanti. I candidati si devono presentare con un curriculum vitae in lingua inglese e con una foto recente, ma è consigliato prima di andare ad uno degli open day di completare la procedura di presentazione della domanda online.

Il primo open day sarà a Milano il 25 aprile, ma ci sarà un appuntamento anche nel Veronese il 30 aprile alle 9 all'Hotel West Point di via Staffali a Dossobuono di Villafranca.

Sul sito web di Emirates sono riportato anche i requisiti dei candidati che devono: avere almeno 21 anni, essere diplomati, essere alti almeno un metro e sessanta ed, alzando un braccio devono raggiungere l'altezza di due metri e dodici centimetri. L'inglese deve essere scritto e parlato in modo ottimo, si deve avere un indice di massa corporea sano e non si possono avere tatuaggi visibili con l'uniforme.

La compagnia aerea non ha specificato la retribuzione, ma oltre a quella gli assunti potranno godere di alcuni benefit, come: un reddito esente da imposte, un alloggio gratuito a Dubai, il trasporto da e per l'aeroporto, una copertura medica e dentistica e sconti su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Vivevano alle spalle della coppia e facevano prostituire la donna: arrestati

Torna su
VeronaSera è in caricamento