Al via le assunzioni di portalettere per Poste Italiane anche a Verona e provincia: ecco come candidarsi
La ricerca è attiva su tutto il territorio regionale in Veneto, tra i requisiti il diploma di scuola superiore
Poste Italiane ricerca in provincia di Verona ed in tutta la Regione Veneto dei portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, alla sezione dedicata "Carriere" in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
I candidati saranno inseriti con Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza. La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti Regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria.