rotate-mobile

Due oculisti e un ortopedico tra i cinque nuovi direttori nominati dall'Ulss 9

Trovati i primari dei reparti di oculistica degli ospedali di Legnago e Villafranca. E a San Bonifacio arriva la direttrice medica ospedaliera per il Fracastoro

L'Ulss 9 Scaligera non perde la consuetudine di presentare i nuovi direttori recentemente nominati. Ieri, 15 febbraio, il direttore generale Pietro Girardi, la direttrice sanitaria Denise Signorelli (insieme nel video) e il direttore amministrativo Giuseppe Cenci hanno dato il benvenuto ufficiale ai primari che hanno da poco preso servizio nell'azienda sanitaria.

Cinque i direttori che sono entrati a far parte della squadra dell'Ulss 9. Due prendono servizio all'ospedale di Villafranca e sono la nuova direttrice di oculistica, Chiara Chierego, e il nuovo direttore dell'ortopedia, Paolo Savonitto. Ha già preso posto al Mater Salutis di Legnago il nuovo primario del reparto di oculistica Piero Ceruto. Mentre a San Bonifacio Monica Briani è stata nominata direttrice medica ospedaliera del Fracastoro. Infine, una nuova nomina anche per i servizi tecnici e patrimoniali che saranno guidati da Luca Avesani.

Video popolari

Due oculisti e un ortopedico tra i cinque nuovi direttori nominati dall'Ulss 9

VeronaSera è in caricamento