Martedì, 26 Ottobre 2021
Comune Borgo Venezia / Via Fiumicello, 68

“Separati Insieme”: un progetto per vincere il disagio del divorzio

Rivolto principalmente a papà, mamme, coppie di fatto e anche ai figli, il progetto offre, previo appuntamento, una serie di servizi e consulenze gratuite nella sede di Arte Anima in via Fiumicello 68

E’ stato presentato il progetto “Separati Insieme”, promosso dall’Associazione Arte Anima con il patrocinio della 6ªCircoscrizione, rivolto alle persone separate che vivono una situazione di disagio. L’iniziativa è stata illustrata dal presidente della 6ªCircoscrizione, insieme alla presidente di Arte Anima Alessandra Passerini.

INIZIATIVA E SERVIZI - Rivolto principalmente a papà, mamme, coppie di fatto e anche ai figli, il progetto offre, previo appuntamento, una serie di servizi e consulenze gratuite nella sede di Arte Anima in via Fiumicello 68, in Borgo Venezia. Tra i servizi offerti: consulenza legale, ogni martedì dalle 15 alle 21; consulenza psicologica, ogni lunedì dalle 11 alle 15; consulenza fiscale, ogni mercoledì dalle 13 alle 15; incontri con terapeuti, la sera o nei week end.

Attenzione viene data anche ai problemi pratici delle persone separate che, attraverso l’associazione Arte Anima, possono trovare aiuto nel risolvere le difficoltà legate alla quotidianità e in particolare alle esigenze dei bambini. La consulenza viene prestata da professionisti di vari settori, su appuntamento, in maniera completamente gratuita e nel rispetto delle normative vigenti sulla privacy. Maggiori dettagli sul sito www.arteanima.it o chiamando al numero 045-8408499.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Separati Insieme”: un progetto per vincere il disagio del divorzio

VeronaSera è in caricamento