rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Prima mossa di mercato dell'Hellas: riscattato Wszolek dalla Sampdoria

È stato lo stesso club ad annunciare la conclusione dell'operazione con i blucerchiati e ora la dirigenza si rimette al lavoro per consegnare il prima possibile la rosa completa al nuovo allenatore

Dopo la presentazione del nuovo allenatore Fabio Pecchia, arriva l'annuncio da parte della società della prima mossa ufficiale di mercato. 

L’Hellas Verona FC comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo, dalla società U.C. Sampdoria, delle prestazioni sportive del calciatore Pawel Wszolek.

L'esterno polacco quindi viene riconfermato dopo il buon finale della scorsa stagione e la dirigenza continua il proprio lavoro per mettere nelle mani del nuovo tecnico la miglior rosa possibile. Un procedimento che quasi certamente passerà anche dalla cessione di alcuni dei gioielli gialloblu. 
Per Ionita continua ad essere forte l'interesse del Napoli, alla ricerca di un centrocampista soprattutto se dovesse saltare la trattiva per Herrera del Porto. Anche il Fullham intanto sembra aver messo gli occhi di Gollini, mentre Helander avrebbe manifestato qualche "mal di pancia" all'idea di disputare il campionato cadetto. Anche Viviani sembra sul piede di partenza, dopo aver attirato l'attenzione di diverse squadre di A, ma il prezzo del suo cartellino potrebbe anche scoraggiare alcuni compratori. In entrata invece si continua a lavorare forte su Simone Ganz

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima mossa di mercato dell'Hellas: riscattato Wszolek dalla Sampdoria

VeronaSera è in caricamento