Hellas Verona, ancora toto-allenatore. Aglietti, Juric, Iachini o Guidolin?

Questa potrebbe essere la settimana dell'annuncio da parte della società. Il nome più gettonato sembra essere quello di Juric, ma il club ha preso ancora tempo

Aglietti (Foto di repertorio)

Che siano quarantotto ore come scritto dal Corriere di Verona oppure ventiquattro come scritto da L'Arena, cambia poco. Questi sono i giorni decisivi per la scelta del nuovo allenatore dell'Hellas Verona e i tifosi non dovranno attendere molto per conoscere il nome del tecnico che guiderà i gialloblu nel loro ritorno in Serie A.

I nomi in lista sembrano principalmente due, ma in realtà la scelta è tra più profili. La prima ipotesi è che Alfredo Aglietti rimanga sulla panchina dell'Hellas Verona, panchina su cui si è seduto a campionato ormai finito e su cui ha potuto vivere la gioia di una promozione conquistata attraverso i playoff.
La concorrenza, però, non manca ad Aglietti. Quella più seria è del tecnico Ivan Juric, con cui pare ci sia già un accordo sommario della società. Juric è stato tecnico del Genoa e dalla Liguria potrebbe ritornare l'ex gialloblu Daniel Bessa. L'argentino quasi sicuramente non sarà riscattato dai rossoblu e l'arrivo di Juric a Verona potrebbe creare uno spazio per Bessa nella rosa dell'Hellas.
Il ballottaggio sembra essere tra Aglietti e Juric, ma ci sono almeno altre due ipotesi che comunque vengono giudicate meno probabili. La prima è che il nuovo allenatore dell'Hellas Verona sia Beppe Iachini, ma ci sarebbe da superare l'ostacolo del suo ingaggio ritenuto troppo alto. E un altro nome che è spuntato un po' a sorpresa è quella di Francesco Guidolin, il quale si è proposto pubblicamente dicendo che potrebbe rifiutare diverse proposte per tornare ad allenare ma non quella dell'Hellas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Scomparso da Sant'Ambrogio di Valpolicella, 18enne ritrovato a Portici

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento