Tezenis, Kenny Hasbrouck: «Pronto a dare intensità, qualità e difesa»

In due giorni, il cestista americano ha accettato l'offerta della Scaligera ed è già innamorato del territorio. «Verona è bellissima. Ho visitato il centro e anche il Lago di Garda»

La presentazione di Kenny Hasbrouck (Fonte foto: sito Scaligera Basket Verona)

È stata scelta la sede di Inlingua, uno dei partner della Tezenis Verona, per la presentazione Kenny Hasbrouck, il rinforzo statunitense arrivato a Verona sabato scorso, 17 agosto, e già innamorato della città. «È bellissima - ha detto il cestista - Ho visitato il Lago di Garda e il centro di Verona: è davvero stupenda».

Durante la presentazione, il general manager gialloblu Alessandro Giuliani ha parlato della trattativa che da Bologna, sponda Fortitudo, ha portato Hasbrouck a Verona. «È stata la nostra prima scelta - ha detto Giuliani - È un giocatore che ha grande etica del lavoro e rispetto dei compagni. Kenny è un giocatore che può produrre o mettere in ritmo la squadra. E credo che trattativa più azzeccata non poteva esserci. Lui conosce Verona, il club e l'allenatore. Ha impiegato solo 48 ore per decidere di iniziare questa nuova avventura».

Hasbrouck non ci ha pensato troppo prima di accettare l'offerta della Tezenis ed è contentissimo di iniziare questa nuova avventura. «Conosco già alcuni giocatori che ora sono miei compagni di squadra - ha commentato Kenny Hasbrouck - L'impressione è che il team sia pronto e preparato, con tanta voglia di fare e concentrato sull'obiettivo che abbiamo condiviso. Sono pronto a portare intensità e qualità ma anche difesa perché voglio garantire, in qualunque momento, impegno al 100%. Voglio portare la squadra, con il lavoro condiviso, all'obiettivo».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il panettone più buono secondo Iginio Massari? Lo produce un pasticciere veronese

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 13 al 15 settembre 2019

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

Torna su
VeronaSera è in caricamento