rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

La Tezenis si rinforza in vista dei play off e al PalaOlimpia arriva Corral

Il centro argentino è già a disposizione di coach Crespi e arriva dall'Olimpia Brewer Matera, con la quale ha disputato la stagione regolare nello stesso girone della Scaligera

La soietà l'aveva promesso, "se arriviamo ai play off rinforezemo il roster" e così è stato. Coach Marco Crespi ha un nuovo elemento a disposizione, per provare a portare la sua Tezenis in fondo a questa post season. 

La Scaligera Basket ha annuciato l’arrivo di Diego Corral, centro di 205 cm che ha chiuso la stagione regolare all’Olimpia Basket Matera con oltre 26 minuti di media, 8.8 punti, il 52.2% al tiro da due e 6 rimbalzi, con un massimo di 12 con la Fortitudo Bologna nella partita di ritorno ed 11 proprio contro la Tezenis all’andata. 30 anni il prossimo 29 giugno, argentino nativo di Salliquelo con passaporto italiano, Corral ha rpeso parte già martedì pomeriggio all’allenamento della formazione veronese in programma dalle 16 al PalaOlimpia.
Corral, che avrà la maglia numero 14, sarà a disposizione della stampa domani, mercoledì 27 aprile, dalle 11:30 all’Hotel “La Grotta” di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tezenis si rinforza in vista dei play off e al PalaOlimpia arriva Corral

VeronaSera è in caricamento