rotate-mobile
Sport

Seconda Divisione: la Sambonifacese nella tana del Lecco

I lombardi hanno un punto in meno dei rossobl in classifica

La Sambonifacese di mister Valigi incontra domenica in trasferta il Lecco, compagine che in classifica ha un punto in meno dei veronesi ma che è reduce dall'importante vittoria sul Rodengo grazie ad una rete di Fabbro.

Dal canto suo Valigi è soddisfatto del lavoro settimanale dei suoi ragazzi così come, tornandoci sopra, del pari strappato al Savona: "Il pareggio è giusto perché se è vero che nella ripresa il Savona ha mantenuto di più il possesso palla è altrettanto vero che i liguri non hanno quasi mai tirato in porta. I miei ragazzi non hanno costruito barricate ma risposto colpo su colpo con azioni sempre di prima. Il rammarico c'è ed è quello di non aver saputo approfittare, nel primo tempo, degli spazi che gli avversari ci hanno concesso in fase offensiva. È un limite da migliorare ma teniamo conto della nostra linea verde: sette-undicesimi della squadra hanno meno di ventitrè anni. Giovani che stanno crescendo e l'hanno dimostrato anche contro un Savona che a mio avviso perderà poche partite in questa stagione".
 
Detto questo, il tecnico si aspetta un'altra grande prestazione dai suoi, i tempi sono maturi per puntare ad un'altra vittoria in trasferta e Staiti e compagni sembrano nella condizione mentale ideale per ottenerla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Divisione: la Sambonifacese nella tana del Lecco

VeronaSera è in caricamento