rotate-mobile
Sport Borgo Venezia / Via Montorio

Virtus Verona, buon pareggio per 1-1 in casa della Sambenedettese

Un risultato che allunga a sette la striscia di risultati utili consecutivi e che mantiene la Virtus Verona ancora fuori dalla zona retrocessione nel campionato di Serie C

Un pareggio che allunga a sette la striscia di risultati utili consecutivi e che mantiene la Virtus Verona ancora fuori dalla zona retrocessione nel campionato di Serie C. Ieri, 31 marzo, la squadra allenata da Luigi Fresco ha sfidato la Sambenedettese ed è uscita dallo stadio Riviera delle Palme con un punticino dopo l'1-1 maturato sul campo.

Un gol per tempo. Il primo lo ha segnato la Samb con Ilari al minuto 21 dopo un buon quarto d'ora in cui i marchigiani erano riusciti a creare diverse occasioni pericolose, sfruttando soprattutto la rapidità di Rapisarda sulla fascia destra. Il gol della squadra di casa arriva proprio da un assist di Rapisarda che trova Rocchi all'altezza del dischetto del rigore dell'area della Virtus, tocco di Rocchi per Ilari che di sinistro batte Giacomel. Passano pochi minuti e il Verona pareggia con Danti, che però riceve l'ultimo passaggio in posizione di offside e l'arbitro annulla. Sempre nella prima frazione di gioco proteste veronesi per un presunto tocco di mano di Ilari nell'area di rigore della Samb dopo un calcio di punizione di Manfrin, ma per il direttore di gara è tutto regolare.
Meglio la Virtus nel secondo tempo. Il gol del pareggio lo segna Danti con un colpo di testa al minuto 55 su cross di Ferrara.

Prossimo impegno per la Virtus Verona domenica prossima, 7 aprile, alle 20.30 al Gavagnin-Nocini di Borgo Venezia, contro l'Imolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Verona, buon pareggio per 1-1 in casa della Sambenedettese

VeronaSera è in caricamento