Quattro abbonamenti alla Marmi Lanza con il concorso sul sito

Basta scegliere l'MVP di ogni match casalingo. Intanto domenica giallobl in casa contro Roma

Quattro abbonamenti alla Marmi Lanza con il concorso sul sito
Eurotecnica, storico partner di Marmi Lanza Verona, da questa stagione propone il concorso per votare il migliore atleta di ciascuna gara disputata al PalaOlimpia, mettendo in palio quattro abbonamenti per la stagione 2011/2012. Sul sitowww.bluvolleyverona.it si può scegliere l’MVP di ciascuna gara in un modulo apposito: è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.

Intanto gli scaligeri proseguono il loro lavoro in vista della prima giornata di ritorno domenica 16 gennaio al PalaOlimpia contro la M.Roma Volley, disponibili i biglietti fino a venerdì in sede della BluVolley Verona dalle 15 alle ore 18.30 e domenica, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
 
Chi viene da fuori Verona potrà acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio Covid: regioni gialle, arancioni o rosse? In arrivo cambiamenti

  • Covid, ecco il "tampone multiplex": a Negrar un unico test per riconoscere tre diversi virus

  • La zona "gialla plus" di Zaia peggio di quella arancione? Commercianti aperti, senza clienti

  • Coronavirus: in Veneto 18 morti da ieri sera, Verona provincia con più casi attuali e decessi

  • Terapia anti-Covid scoperta dall'università di Verona, l'Fda la autorizza

  • Coronavirus, a Verona tornano a salire i ricoveri in terapia intensiva

Torna su
VeronaSera è in caricamento