rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Quattro abbonamenti alla Marmi Lanza con il concorso sul sito

Basta scegliere l'MVP di ogni match casalingo. Intanto domenica giallobl in casa contro Roma

Eurotecnica, storico partner di Marmi Lanza Verona, da questa stagione propone il concorso per votare il migliore atleta di ciascuna gara disputata al PalaOlimpia, mettendo in palio quattro abbonamenti per la stagione 2011/2012. Sul sitowww.bluvolleyverona.it si può scegliere l’MVP di ciascuna gara in un modulo apposito: è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.

Intanto gli scaligeri proseguono il loro lavoro in vista della prima giornata di ritorno domenica 16 gennaio al PalaOlimpia contro la M.Roma Volley, disponibili i biglietti fino a venerdì in sede della BluVolley Verona dalle 15 alle ore 18.30 e domenica, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
 
Chi viene da fuori Verona potrà acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro abbonamenti alla Marmi Lanza con il concorso sul sito

VeronaSera è in caricamento