rotate-mobile
Sport

Verona-Varese, le probabili formazioni. Forza Hellas, stringi i denti

Crederci ancora, per l'Hellas non è ancora il momento di mollare. L'impegno di domani con il Varese in casa al Bentegodi alle ore 18 è decisivo

Crederci ancora, per l'Hellas non è ancora il momento di mollare. All'appello mancano solo due partite alla fine e bisogna affrontarle con lo spirito di sempre. L'impegno di domani con il Varese in casa al Bentegodi alle ore 18 è decisivo. Torino e Pescara sembrano imprendibili, ma mai dire mai: l'importante è giocare al massimo dello potenzialità della squadra e agguantare il risultato. E se poi play off saranno allora andranno affrontati con lo stesso spirito con cui è stata affrontata l’intera stagione. Quella gialloblù è una squadra che non molla mai e che riesce a trovare, nelle difficoltà, energie impensabili per portare a casa il risultato.

"Il Varese è una squadra che ha fatto benissimo, noi dobbiamo disputare la nostra partita - ha detto il tecnico scaligero Andrea Mandorlini-. Talvolta fai fatica ad avere la meglio pur creando molto, sarà una sfida sentita, cercheremo di vincere ad ogni costo. Stanchezza? Sì, degli errori a nostro danno e del mancato ascolto dei nostri appelli affinché le gare si giochino in contemporanea. Bisogna essere più forti di tutti, ma ciò ci compatta sempre più. Speriamo serva per il nostro sogno".
   
I PRECEDENTI
Sono 18 gli incontri totali tra le due formazioni, 6 in Serie A, 9 in Serie B, 3 in Coppa Italia, 9 a Verona ed altrettanti in Lombardia: 2 vittorie scaligere, 9 pareggi e 7 affermazioni biancorosse. Quella di sabato 19 maggio sarà la sfida numero 10 al "Bentegodi", dove l’Hellas ha finora raccolto 2 successi, a fronte di 7 pareggi e 0 sconfitte; 9 gol per i gialloblù, 5 quelli segnati dal Varese.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3):Frattali; Cangi, Mareco, Maietta, Scaglia; Tachtsidis, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Berrettoni, Ferrari. All. Mandorlini.

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Grillo, Terlizzi, Pucino; Rivas, Corti, Kurtic, Troest; Granoche, Neto Pereira. All. Maran.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Varese, le probabili formazioni. Forza Hellas, stringi i denti

VeronaSera è in caricamento