menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pellissier ha rotto il tab arrivato il gol numero 100

Pellissier ha rotto il tab arrivato il gol numero 100

Pellissier ha rotto il tab arrivato il gol numero 100

Il capitano del Chievo scaccia i fantasmi dopo un'attesa che durava ormai da novembre

Alla fine l'incantesimo si è rotto. E Sergio Pellissier ha potuto gridare tutta la sua gioia per quel gol numero cento che tanto l'ha fatto disperare. E aspettare. Era da novembre che lo stava aspettando. E contro il Novara finalmente è arrivato.

"A chi dedico questo centesimo goal? Alle mie figlie, che stanno sempre con me - ha detto Pellissier ai microfoni di Sky Sport - Avere raggiunto questi 100 goal per me è importante, perché mi hanno fatto penare". Tutto è bene quel che finisce bene, quindi: tanta attesa è stata premiata: "Mi è capitato un momento negativo proprio quando ero a 99 goal e dovevo fare il centesimo - ha detto - E' normale che i giornalisti e i tifosi ci abbiano ricamato sopra, pensando che tutto fosse dovuto alla poca serenità. Invece per me non era un problema. Il problema era non riuscire a far goal, non a non fare il centesimo".

E adesso che il capitano si è sbloccato, non resta che sperare che possa riprendere il ritmo di gol al quale ci aveva abituati. Soddisfazione anche per la vittoria, ovviamente.  "Questa vittoria vale tanto, perché il Novara è una squadra che lotta e vincere qui non è facile - ha detto ancora l'attaccante gialloblù - Ora siamo a undici punti dalla terzultima quindi questa è davvero un'ottima serata per tutti noi".  
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento