rotate-mobile
Sport

Padova - Hellas Verona, le probabili formazioni | spazio ai nazionali

Nella delicata trasferta allo stadio Euganeo Mandorlini può contare su quasi tutta la rosa. Probabile l'impiego di Boijnov e Hallfredsson dal primo minuto prima degli impegni internazionali

Altra trasferta insidiosa per l'Hellas che domani sera alle 20.45 affronterà il Padova allo stadio Euganeo. I setti punti in classifica non devono ingannare gli scaligeri, la formazione di Pea è avversario temibile e capace di qualsiasi risultato. 

QUI PADOVA. Anania non sarà della partita a causa della squalifica e verrà probabilmente sostituito con Silvestri. Nwankwo non riesce a recuperare dai suoi guai fisici, mentre Cuffa dovrebbe tornare al centro del campo per fare coppia con Viviani. Davanti l'unico sicuro del posto sembra essere Granoche, con Cutolo, Farias e Zé Eduardo pronti a giocarsi i ruoli di seconda punta e trequartista. 

QUA HELLAS VERONA. Mandorlini per questo match ha l'imbarazzo della scelta. A parte Cocco che deve ancora completare il percorso per il recupero, gli altri sono tutti a disposizione. Visto che contro il Grosseto mancheranno Hallfredsson e Bojinov  per la convocazione delle rispettive nazionali, è probabile che venga dato spazio a questi giocatori. 

ARBITRO.  A dirigere l'incontro sarà il signor Velotto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova - Hellas Verona, le probabili formazioni | spazio ai nazionali

VeronaSera è in caricamento